“Sono la signora Piera e ho parlato con mio figlio che si era dimenticato del pranzo con me. Ma forse non se lo era dimenticato davvero…
A me mi dispiace di mandare questa chat non proprio bella. Volevo però condividere con voi la mia storia. Vi seguo sempre e mi fate molta compagnia con le storie delle persone della pagina. Mi diverto a leggerle e certe volte piango pure. Insomma mi fate compagnia. Volevo pure io farvi un poco di compagnia con la mia storia.
Dovete sapere che mi sono ammalata di un brutto male ma non vi preoccupate che ho la pelle dura e non dovete essere tristi per me. Ho finito le prime 4 sedute di chemio e sono felice di averle finite. Volevo quindi festeggiare con mio figlio e ho preso questa bella torta gelato che vedete nella foto e ci ho fatto scrivere “Evviva, mamma” come se me l’avesse fatta mio figlio.
Mio figlio però non è venuto… Alla fine sono abituata a cavarmela da sola e non ne ho fatto una tragedia. Però sapete ho trovato una amica in questa storia, una vera persona che mi vuole bene e con cui ho festeggiato la fine del primo ciclo di 4 sedute di chemio. Grazie a tutte le persone belle della terra: siete speciali, ve lo dice la signora Piera.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook