“Ciao Spunte Blu, vorrei farvi vedere e leggere questi messaggi tra me e la mia ormai ex ragazza. I messaggi risalgono a qualche giorno fa quando dopo le vacanze natalizie stavo tornando a Torino dove frequento l’Università e studio, lei, Sara, invece è della mia città natale e vive lì. 
 
Mentre ero sul treno in risposta ad un messaggio molto dolce che le ho mandato ricevo questi messaggi che mi lasciano a dir poco interdetto, perché in quel momento non mi sarei mai aspettato di riceverli, per una serie di motivi non me li aspettavo, innanzitutto perché fino a qualche minuto prima lei si era comportata normalmente con me, non mi aveva fatto sospettare nulla, e per questo penso che sia stata allo stesso tempo brava e perfida a fingere per tutto quel tempo, ed anche perché dire una cosa del genere per messaggio è veramente pessimo e crudele. 
 
 
Spero converrete con me che lei si è comportata veramente malissimo nei miei confronti, anche perché non mi sarei mai meritato un trattamento del genere, però le persone sono purtroppo crudeli.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”