“Ciao a tutti, scrivo qui perché davvero non so se sono io quella esagerata o se mio marito ha completamente perso il senso della realtà!!!

Tra poco più di un mese nascerà nostro figlio, il nostro primo bambino, e come potete immaginare sto cercando di organizzare tutto quello che servirà quando arriverà. Passeggino, culla, biberon, pannolini, seggiolino, tutte le cose normali che ogni genitore dovrebbe comprare prima della nascita.

Il problema è che mio marito continua a dire che tutto costa troppo e non vuole comprare niente. Io purtroppo sono casalinga quindi non ho soldi…. Poi lui ha un’idea stranissima sull’acquisto delle cose per neonati… io sono allibita!!! Ma ci tiene al suo primo figlio o no??? Io ho iniziato ad informarmi per fare tutto con la massima consapevolezza, lui se ne frega proprio…..

Ieri gli ho mandato una lista con tutto quello che secondo me serve e da lì è scoppiata una discussione assurda!! A questo punto sono sinceramente confusa.

Vi lascio gli screen della conversazione. Voi altre mamme avete avuto problemi di questo tipo?? Come avete risolto con i vostri mariti???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”