“Ho finalmente mandato a quel paese il mio compagno. Si lamenta sempre di tutto. Ora per una pasta lenticchie e parmi ha fatto una storia lunghissima.
Allora io cucino, io sistemo casa, gli faccio trovare pronto e ha pure il coraggio di dirmi che non faccio abbastanza, che non rispetto i suoi gusti. Viviamo a casa mia. Gli offro un tetto, non paga affitto, e questo è un grande risparmio per lui. Ha delle fissazioni tutte sue, su ogni aspetto di questa casa. Si fissa che vuole una cosa e quella cosa deve essere, altrimenti mette il broncio come i bambini, è triste, è distante. Ma io posso stare con un uomo che ha continui sbalzi d’umore? Che per delle sue fissazioni, tipo il formaggio, addirittura non vuole tornare a casa?? Ma io non lo sopporto più.
L’ho mandato a quel paese perché davvero non ci si comporta così. Il mio ex era perfettamente inserito nella mia famiglia. Andava d’accordo con mio fratello, con i miei, gli piaceva da morire questa casa, era una persona come me, sempre a ridere e non un musone come questo che ho ora. Guarda addios!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook