“Care SpunteBlu, per Natale ho comprato una cosa pazzesca alla mia ragazza.. e speravo che bastasse francamente perché ho speso un botto.. e lei lo sa!!

La mia ragazza si chiama Jessica, stiamo insieme da 3 mesi. Si sta davvero benissimo insieme e io spero che continui così.. per questo ho voluto farle un regalo bello bello.. e anche perché non volevo che mi chiedesse altro.. dato che a volte Jessica esagera un poco.. cioè a volte mi sembra quasi che siamo già sposati e tutto da come si comporta.. ma lei dice che è un’entusiasta e non mi devo angosciare. Sarà ma a me i suoi discorsi a volte mi fanno davvero paura!!

Cioè io certo voglio andare a convivere prima o poi e mi voglio sposare e tutto ma.. stiamo calmi insomma!! Cioè io ho 21 anni!! E anche Jessica eh!!

Poi io non so perché ma Jessica ha una vera mania della famiglia, del fare le cose come fanno loro della sua famiglia, della tradizione.. e appunto qui si torna al regalo di Natale! Jessica mi ha detto oggi che per Natale vuole anche un’altra cosa..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”