“La mia fidanzata ha sbagliato a mandare dei messaggi. Sono arrivati a me piuttosto che ad un altro. Ha provato di tutto per uscirne pulita, ma sono stato più furbo di lei.
Ho dovuto giocare di astuzia e inventarmi la genialata, e alla fine ho avuto ragione io. Ma c’è voluto sangue freddo e lucidità, e credetemi che non è stato facile, mentre la rabbia ti monta dentro come magma in un vulcano.
Succede che mentre sto a casa a farmi gli affari miei mi arrivano messaggi di Giulia che mi cazzia istericamente perché ci sarebbero 3 “baldracche” che mi seguono su instagram. Ma quello non sono io! È un uomo sconosciuto. E solo dopo che rispondo Giulia capisce che ha sbagliato destinatario. E cerca in tutti i modi di uscirne pulita mentre io la incalzo. Si è messa pure a cancellare le prove, povera illusa. Alla fine la verità trionfa. Che altro dirvi amici di spunte blu? Godetevi la chat, godetevi come l’ho fregata e ripetete tutti con me a gran voce: “l’unica baldracca di questa storia è GIULIA!!!””
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook