Di storie d’erasmus né abbiamo lette noi di spunteblu, e ogni volta regalano appassionanti storie che vagano tra il romantico e il drammatico, perché si sa’, gli studenti che partono per questi semestri all’estero a studiare in realtà partono per un lungo viaggio che li cambierà per sempre.

Non vogliamo cadere nel banale però e nella classica diceria che vuole che lo studente fidanzato automaticamente impacchetti di corna il proprio partner, noi che abbiamo fatto l’erasmus ai tempi dell’università vi assicuriamo che abbiamo visto più persone fedeli e ligie allo studio che quelli più “ballerini”.

Ma veniamo alla storia del giorno, a scriverci è un ragazzo che era appena partito per andare a studiare a Madrid per un semestre e vivere una esperienza lontano da casa, dove ad aspettarlo c’era la sua fidanzata, una calorosa ragazza di Parma che non aveva preso molto bene la sua decisione di partire.

Ma si sa’, l’amore è bello in tutte le sue sfaccettature, e se non ci aggiungi un po’ di sale misto ad ansia, ossessione e psicopatia, che amore sarebbe? Buona lettura, continuate a mandarci le vostre splendide avventure che colorano sia le nostre che le vostre giornate passate in casa.

#1/28

#2/28

#3/28

#4/28

#5/28