“Salve a tutti, voglio mandarvi questi screenshot e mettervi al corrente della pseudo truffa che voleva farmi quel maledetto di mio cugino Francesco. Ma vado con ordine. Io mi chiamo Alessia, ho 30 anni, vivo ormai sola anche se considero casa mia ancora quella in cui stavo con i miei.
Ammetto che io me la passo molto bene con il lavoro, mio padre se l’è sempre passata molto molto bene e così pure una mia zia. Ecco chi invece non se l’è mai passata bene, e ha fatto di tutto per fare invece la vittima, è stato mio cugino. Di recente suo padre, il mio povero zio preferito, è venuto a mancare e Francesco, poco più grande di me, si è ritrovato a gestire la casa.
Vive con mia zia e la aiuta in casa. Massimo rispetto assolutamente. Però ha cercato di approdittare della sua condizione, secondo me, per un guadagno. Questo perché tutti noi siamo sempre stati molto uniti e abbiamo sempre avuto la tradizione di incontrarci durante il giorno della befana, da sempre a casa mia.
Stavolta invece Francesco ha proposto di fare da lui, ma ha poi cercato di organizzare qualcosa di poco corretto secondo me. Vorrei la vostra opinione a sto punto.”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook