“Ciao belli, io sono Elisa, e oggi ho deciso di mandarvi questa storia che, purtroppo, non è finita come speravo. Sapete, quando inizi a uscire con qualcuno, c’è sempre quell’emozione, quella scintilla che ti fa pensare “e se fosse la persona giusta?” Con il ragazzo della chat è stato così, almeno all’inizio. Uscivamo insieme da tre mesi e tutto sembrava andare per il meglio. Ridevamo, ci divertivamo, e sembrava che ci capissimo alla perfezione.
Io lavoro come grafica pubblicitaria e l’ho conosciuto proprio grazie a un progetto a cui abbiamo lavorato assieme. Si trattava di una sola collaborazione, ma abbiamo notato subito stata una sintonia speciale tra di noi, qualcosa che andava oltre il lavoro. Quindi abbiamo iniziato a frequentarci. Ma poi, ahimè, è spuntata quella fastidiosa red flag che non riesco proprio a ignorare: la gelosia. Vi è mai capitato di trovarvi con una persona che sembra fantastica, ma poi rivela insicurezze che non sapevate esistessero? Ecco, questo è stato il mio caso. È frustrante perché pensi di aver trovato qualcuno di sicuro di sé, con cui poter costruire qualcosa di bello, e poi ti rendi conto che forse ti sbagliavi.
Vi dico solo che ci sono rimasta male, anche se non l’ho dato a vedere, ma sono contenta di essere rimasta fedele a me stessa. Ho riflettuto molto in questi giorni… Mi chiedo sempre perché sia così difficile trovare una persona che non si lasci sopraffare dalle proprie insicurezze. Se avete avuto esperienze simili, sono sicura che capirete esattamente come mi sento.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook