“CIAO A TUTTI!! Sono arrivata al limite della sopportazione e ho bisogno che qualcuno mi dica se sto impazzendo io o se il mio fidanzato Luigi è davvero così cieco davanti all’evidenza. Con lui sto bene, lo amo e non ho mai avuto dubbi sulla nostra relazione… ma poi è entrata in gioco la sua “amatissima” “”” sorella”””. E già qui vi vedo: “eh ma che sarà mai, è solo famiglia, non c’è nulla di male”. E invece no, raga. Fidatevi di me: qui siamo oltre la normale confidenza familiare.

All’inizio ho provato a non farci caso, mi dicevo che era normale, ma col tempo ho iniziato a notare delle attenzioni a dir poco invadenti. E la cosa che mi manda fuori di testa è che Luigi non se ne accorge. O meglio, io glielo faccio notare, e lui mi liquida sempre con un “esageri”.

Non sono mai stata una fidanzata possessiva, anzi, sono la prima che dà libertà. Ma c’è un limite a tutto. Il problema è che ogni volta che provo a mettere dei paletti, passo io per quella cattiva o paranoica, mentre lei continua indisturbata con i suoi atteggiamenti. E più io mi indigno, più lei alza il tiro. E più lei alza il tiro, più Luigi continua a fare lo gnorri. Insomma, un circo.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”