“Dopo un 2020 che è stato una schifezza per tutti, la mia intenzione era passare un 2021 coi fiocchi, e così sembra stia andando: ho trovato un lavoro, anche se molto lontano da casa, ma ho preso la novità con assoluto entusiasmo: è troppo bello cambiare aria, è come darsi una rinfrescata! Non mi era mai capitato di lasciare casa mia e la mia città, e prima di partire la mia testa pensava più che altro al nuovo impiego, a come comportarmi a lavoro eccetera.
Onestamente non avrei mai pensato che il problema più grande a cui dar retta sarebbe stato il mio coinquilino! Per urgenza ho optato per un appartamento piccolo. È nuovo di zecca, con due stanze singole, ma quando siamo arrivati (lo stesso giorno in pratica) c’erano solo i mobili, i letti e quasi nulla per vivere: una situazione in cui la collaborazione tra chi ci vive diventa importante.
Ma ecco, tra le le prime lezioni di questo 2021 ho questa: inutile fare i gentili, bisogna essere assolutamente duri con chi non ti conosce, perché finisce che se ne approfittano. Lo capirete anche voi da questa chat avuta a un mese di convivenza…”
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook