“Care SpunteBlu, mi chiamo Emilio, ho 31 anni e vivo con la mia ragazza Mara che ha 29 anni.

Mara lavora come modella: è davvero bellissima.. sul serio!! Inoltre ha un carattere solare, sempre piena di vita e di voglia di andare in giro.. ed è pure brava a cucinare!! Ma c’è un ma grande come una casa.. lei è gelosa! Ma davvero tanto gelosa!!!

Non so se questo sia dovuto al fatto che, nonostante sia bellissima è molto insicura, non so se è per via di brutte esperienze passate, di cui però non mi ha mai parlato.. in ogni caso lei davvero quando si tratta di tradimento.. o meglio di sospetto tradimento.. proprio non ragiona!!! Ma davvero!!

Per dire: siamo al ristorante con amici e io esco a fumare una sigaretta.. se per disgrazia nello stesso momento esce anche una donna a fumare lei subito immagina una tresca!!

Se arrivo in ritardo di due minuti la sera mi fa il terzo grado.. di fatto vivo nell’angoscia di non trovare parcheggio sotto casa!!

E non parliamo poi della casa!!! Lei passa in rassegna ogni singolo oggetto, tessuto o superficie alla ricerca di una qualsiasi traccia che possa rimandare a un’altra donna!!

Alcuni giorni fa abbiamo raggiunto l’apice dell’assurdità: ha trovato due tazzine del caffè nel lavello…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”