“Ciao a tutti lettori, mi sono sposato tre mesi fa con quella che è stata la mia compagna per quasi 4 anni. Molti diranno: eh ma 4 anni sono pochi!! Non è vero, il tempo per sposarsi non lo decide nessuno, lo sappiamo solo noi quello che sentiamo per l’altra persona.

E infatti io e lei andiamo d’amore e d’accordo, solo se non ci fosse un problema che è venuto fuori nell’ultimo periodo: i suoi genitori sono costantemente presenti a casa nostra e io non tollero più questa situazione! Avevo chiesto alla mia neo moglie di parlarci e di risolvere la cosa una volta per tutte, perciò ci siamo presi una domenica per occuparci delle nostre cose e non ci siamo visti fino alla sera tardi, quando era già a letto.

Quando il giorno dopo mi ha mandato la foto del pranzo che stava preparando, c’era qualcosa che non mi tornava e purtroppo ho subito avuto conferma dei miei dubbi. Quando ho saputo che la situazione non era ancora stata risolta, ho perso le staffe, ma leggete la chat per vedere il suo comportamento al riguardo e cosa mi ha detto. Come si può venire a capo di una situazione del genere??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”