“Buongiorno. Mentre vi scrivo, mancano poche ore al mio matrimonio . Sono le 22:00 di sera e io mi sposo domani alle 17:00. Poche ore fa è successa una cosa assurda. Colui che sta per diventare mio marito, ha uno studio non distante dalla casa dei genitori. Questo pomeriggio sono passata da lui, ma lui non c’era. Lo aspetto appunto nel suo studio e mi rendo conto che ci sono due scatole(quelle di cartone tipo quelle dell’ikea) lasciate in un angolo.
Sopra c’è un biglietto e vedo chiaramente che c’è scritto’ Per Marco’ con una scrittura da donna e sotto ancora una frase che non riesco a leggere bene.
La curiosità è troppa. Non mi sembra una cosa di lavoro e così mi avvicino, leggo meglio il biglietto scritto sopra e le apro.
Dentro trovo delle cose che mi fanno gelare il sangue. Inutile dirvi che quelle scatole provengono da una donna…come avevo immaginato ! così comincio a guardare cosa c’è dentro e insieme a una serie di oggetti…c’è anche una lettera. È così che scopro la mittente. E dato che la conosco, decido subito di scriverle! Guardate un po’ la conversazione…io non so quando la pubblicherete ma io nn so davvero cosa fare!!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook