“Ciao a tutti, è molto tardi ma voglio mandarvi una conversazione appena avuta con Sandro, il ragazzo che frequento da 6 mesi, perché sono in cerca di conforto e consigli. Sandro è il ragazzo perfetto per me, se non fosse per una caratteristica che mi ha convinto a lasciar perdere… Gelido e distaccato fuori dal letto. Questa cosa mi crea molto disagio perché io sono l’esatto contrario.
Oggi pomeriggio sono andata da lui e lo abbiamo fatto, come al solito dopo non mi ha sfiorata ed ha iniziato a parlarmi come se fossi una sua amica. Mi viene anche difficile spiegarlo bene in modo da farvi capire la mia situazione. Comunque in quel momento gli ho detto che dovevo andare via e che era meglio non vedersi più. Ho passato il resto del tempo a piangere come una matta perché io mi sono innamorata di lui ma non mi sento a mio agio a confessarglielo e so che lo metterei in difficoltà con una rivelazione simile.
Mi sento intrappolata in questa situazione perché sia con lui che senza di lui sto malissimo ed ho paura di non riuscire a resistere dal scrivergli di nuovo. Non so come uscirne e vorrei qualche consiglio, magari da qualcuno che ci è passato in una situazione simile.”

#1/5

#2/5

#3/5

#4/5

#5/5