HAI LETTO LA PRIMA PARTE? LEGGILA QUI

“Gli errori hanno un prezzo, a volte altissimo…soprattutto se sono gravi come il mio. Ora che ci ripenso non so come ho fatto a fare quello che ho fatto… Scusate la ripetizione.

 

 

Vorrei soltanto poter tornare indietro e scegliere di non andare a letto con Nicolò. Vorrei cancellare quel momento per sempre. Non provo niente per lui. L’unica persona che ho amato nella vita è stato Tommaso e non mi spiego davvero come ho potuto tradirlo con la persona a cui voleva più bene.

 

 

Sono riuscita a distruggere un’amicizia che durava da anni e nel frattempo ho perso la fiducia del ragazzo migliore del mondo. Quando mi sono resa conto della gravità di tutto questo era troppo tardi ma c’era il bambino a cui pensare. Quando pensavo che fosse di Nicolò ho avuto paura.

 

 

Non sapevo come avrei spiegato a tutti questa cosa e come avrei affrontato una situazione del genere con un ragazzo che non amavo. Quando la mattina dopo sono andata dal ginecologo con Tommaso stavo malissimo…pensavo che mi avrebbe lasciato sola…”

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”