“Un caro saluto a tutti voi. Mi chiamo Luana e sono una donna consapevole e libera, ma soprattutto molto innamorata. Ho fatto una scelta di vita molto importante che la mia famiglia non capisce, e non riesce ad accettare, nonostante io sia molto felice.
Io credo che i genitori dovrebbero volere prima di tutto il bene e la serenità dei propri figli, a prescindere dalle strade che scelgono. Purtroppo non sempre è così, e io ne sono la prova vivente. Perché a volte la tua gioia più grande diventa per chi ti sta vicino un motivo di scontro, invece che di festa.
La mia estrema gioia mi ha portata a compiere un grande passo, che per me è stato naturale e bellissimo. Quando ho ricevuto ben due proposte di matrimonio le ho accolte con entusiasmo e ho iniziato a organizzare tutto.
Ho invitato mia madre con gran gioia, ma lei…. ha avuto una reazione assurda. Ha tirato in mezzo cose che non c’entrano niente e ha fatto domande davvero fuori luogo, sono così dispiaciuta.
Avrei voluto una madre diversa, una madre capace di dire: “Non importa se non capisco tutto, l’importante è che tu stia bene”. Invece no. Mi sono trovata a dover difendere la mia felicità, come se fosse sbagliata.
Vi faccio leggere… Vi sembra giusto?”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook