“Stavo con un ragazzo da più di un anno. Aveva anche un’altra fidanzata CONTEMPORANEAMENTE.

No, io non ci posso credere quanto le persone stanno male di testa. Stavo con un ragazzo da più di un anno. Ci vedevamo sempre e solo nel fine settimana, perché durante la settimana lui doveva lavorare e non abitiamo vicinissimi. Io stavo bene, vi giuro, mai un problema, mai un’avvisaglia.

Una domenica prima di andarsene a casa sua come al solito, dimentica il cellulare da me. Io nemmeno me ne accorgo. L’indomani lo sento squillare. È un numero non salvato. Ma non faccio in tempo a prendere la chiamata. Ho guardato il registro delle chiamate e vedo che sto numero lo chiama di continuo sempre e solo dal lunedì al venerdi. Mi stranizzzo perché a me ha detto di chiamarlo solo dal sabato alla domenica, per il resto solo messaggi perché lavora e non può rispondere. Mi puzzava tanto la cosa e…

Lui il lunedì mattina presto viene a riprendersi il cellulare e se ne va subito. Ma io ormai avevo alzato le antenne. Sentivo troppa puzza.

P.S.

Nel primo screen che vi mando c’è lo screnshot del mio WhatsApp. Ho scritto a questo numero che lo chiamava sempre. E indovinate chi era.

Gli ho chiesto spiegazioni. L’ultimo messaggio non gli è mai arrivato perché mi ha bloccata evidentemente.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”