L’adolescenza è il periodo forse più bello della vita di tutti noi. Il periodo delle prime scoperte, dei primi amori, delle prime sigarette di nascosto, delle prime sbronze… le notti estive passate insieme agli amici sugli scooter.. la ribellione e le promesse di amicizie  che sarai sicuro dureranno per sempre…
proprio nell’adolescenza il pensiero primario è l’amicizia prima di tutto, godersi la vita giorno dopo giorno. L’adolescenza nasconde, però, tutta una serie di cose che possono sembrare assurde: insicurezze, turbamenti… cose che sembrano avere senso solo se le si guarda dal punto di vista di un ragazzo o di una ragazza di 16/17 anni.
In questo contesto c’è la storia di oggi. Due ragazzi alla fine delle loro adolescenza, sì piacciono e vorrebbero tanto mettersi insieme, sono Ginevra e Gabriele.
Però non è così semplice perché in mezzo alla loro storia c’è un ostacolo fondamentale che ha un nome: Giulia. Giulia è la migliore amica di Ginevra.
Giulia ha visto per prima Gabriele e non vuole rinunciarci, nonostante lui non sia assolutamente interessato a lei,.bensì è interessato a Ginevra. Ginevra non vuole ferire la sua amica, quindi decide di troncare una possibile conoscenza tra lei e Gabriele. Ginevra mette subito le cose in chiaro tra loro due. Anche se a Gabriele sembra assurdo tutto questo, comunque lo accetta e smette di provarci e addirittura di sentirla, fino a quando Ginevra non decide di farsi di nuovo viva con lui… saranno cambiate le cose? Finalmente Giulia si sarà messa da parte?

#1/10

#2/10

#3/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”