“Ciao SpunteBlu..
Sono davvero disperata!!!
Partiamo dall’inizio. Circa due anni fa ho conosciuto Mauro: è stato proprio un amore a prima vista, ci siamo subito trovati! La nostra relazione è iniziata subitissimo, cioè una passione davvero travolgente! E lui era davvero fantastico: mi trattava bene, mi portava in giro, mi faceva regali.. una favola insomma! Ma, perché purtroppo c’è un ma, c’era il problema che era sposato.
Mauro mi ha sempre detto che tra lui e la moglie non funzionava più e che aveva intenzione di separarsi.. però i mesi passavano e non cambiava niente: lui continuava ad essere sposato e noi a vederci di nascosto. All’inizio mi sono fatta piacere la cosa ma dopo un po’ non ne ho potuto più e ho iniziato a chiedergli quando avesse intenzione di lasciare sua moglie. “Presto” mi diceva e intanto i mesi passavano.
Insomma io capisco tutto ma alla fine iniziavo a anche a sentirmi presa in giro!! Così ho deciso di prendere la situazione in mano e gli ho dato un ultimatum: o lasci tua moglie o tra noi è finita. Lui non l’ha presa proprio benissimo ma poi ha promesso che avrebbe parlato alla moglie. E alla fine con la moglie ha parlato davvero.. non immaginavo che sarebbe finita così però..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook