“Ciao Spunte Blu!
Sono Lucia e sabato scorso il mio ragazzo Vito mi ha chiesto di sposarlo!! Sono felicissima!!
Come potrete immaginare io ero già lì che volevo dirlo a tutti: ho chiamato subito mia sorella, ho scritto agli amici.. e naturalmente l’ho detto ai miei!!!
Ah vi dico due cose di noi: io ho 25 anni mentre Vito ne ha 27, stiamo insieme da due anni. Siamo davvero una bella coppia felice, stiamo davvero bene insieme!!! Ecco l’unica cosa che non va è la mia futura suocera che è un po’ pesante: sempre a controllare Vito manco fosse un bambino!! Cioè ancora un po’ lui le deve dire anche che mangia la sera e dove va quando esce la sera..
Comunque alla fine le suocere sono sempre un po’ pesanti o no?? Quindi io non pensavo affatto a lei mentre ero tutta felice per il matrimonio! Cioè io già pensavo all’abito bianco e alla festa.. quando scopro che Vito non aveva ancora detto nulla a nessuno.. devo dire che mi sono stupita un casino: cioè non sei felice che ci sposiamo?? Com’è che non corri a dirlo a tutti?? E naturalmente doveva esserci di mezzo la mia futura suocera, ti pareva.. che poi che fosse ossessiva lo sapevo ma che Vito fosse così succube di lei non me lo aspettavo…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”