SE TI SEI PERS* LE PRIME TRE PARTI, TI LASCIAMO I LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

“La figlia del mio compagno si corica con noi la notte. Ho scritto a sua madre che mi sta raccontando tutta la verità. Ma la verità fa malissimo e alla fine a pagarla sono io…

L’ex moglie del mio compagno è una donna davvero insopportabile. Non mi fido di lei nella maniera più assoluta. MI ha sempre trattata malissimo e io sono convinta che mi odia con tutta se stessa e che pensa che sono la causa della sua separazione.

A volte quando si soffre forse si ha bisogno di un colpevole qualsiasi. Io le ho scritto per sua figlia perché ho scoperto cose troppo assurde. Suo padre le chiede di dormire con noi nel lettone e la madre sa tutto e dice che questo è un modo per educarla. Ma educarla a cosa ???

Così la signora mi ha raccontato una storia e io mi sento molto in colpa per non avere capito niente e avere pensato così male. Che persona sono?? Se sono arrivata a pensare a tanto mi sa che non conosco così bene il mio compagno, mi sa che ho dei dubbi su di lui. L’ex moglie del mio compagno mi ha suggerito di fare una cosa molto dolorosa e io penso che seguirò il suo consiglio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”