“Ciao a tutti. Ho avuto una discussine con una mia amica. La prendo sempre in giro sul fatto che le donne non sanno guidare. Le dico che per parcheggiare fanno mille manovre e che alla guida sono tutte tremolanti e a volte anche un po’ bastarde.

 

Ma non penso davvero che sono tutte scarse. Certe donne sono molto più brave degli uomini. Le dico anche che sono perfette invece per fare la calza: lei è bravissima a cucire, si fa i vestiti da sola e quindi si arrabbia ancora di più. Le dico così per prenderla in giro e fare lo scemo.

 

Lei però se la prende. L’altro giorno mi ha mandato uno studio, una specie di ricerca sull’argomento cervelli femminile e maschili. In effetti è interessante. Lei è stata carina come sempre a dire le sue opinioni e a dialogare con me. Ma io ho fatto il coglione e ho mandato tutto in vacca.

 

Ora non mi ha più risposto e mi sento un idiota. Invio gli screen che spero veda e spero legga questa storia che condivido con voi per farle capire che il mio era uno scherzo, pesante e idiota, ma uno scherzo. Spero che mi leggi, scusa.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”