“Ciao a tutti! Ho lasciato il mio ultimo ragazzo dopo un anno di frequentazione, ma ho voluto inviarvi la chat da leggere perché quello che mi ha detto è a dir poco ridicolo, giusto per far capire a che livello di valori siamo arrivati oggi.
Ci tengo a precisare che ho 32 anni e lui 31, che ho un lavoro che mi porta via gran parte della giornata ma che amo perché ho studiato anni per ottenerlo. Una volta raggiunto questo traguardo, solo una cosa mi mancava: trovare un uomo con cui costruire la mia quotidianità e vivere insieme. Mario l’ho conosciuto a un compleanno di un conoscente e da quel giorno ha cominciato a chiedermi di uscire insieme. I primi mesi sono stati stupendi e ho deciso di andare avanti perché pensavo fosse una persona matura con cui condividere il proprio futuro.
Questo almeno finché non l’ho scoperto in giro con un’altra di nascosto! La cosa comica? Leggete per scoprire cosa aveva intenzione di fare e le motivazioni che ha avanzato in sua difesa. A quanto pare ho sbloccato una nuova colpa della donna: la donna matura.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook