“Ciao mi chiamo Angelica e mi sposo tra due settimane dopo tanto tempo che stiamo insieme ci siamo fidanzati che eravamo ragazzetti…

È stato un periodo bello incasinato perché i preparativi per il matrimonio manderebbero ai pazzi pure la persona più tranquilla del mondo e io non sono certo una persona tranquilla quindi figuriamoci.

Un giorno però in tutto sto delirio di prenotazioni posti a sedere al tavolo con i parenti che non si parlano ecc.. mi arriva un messaggio da un numero che non conosco… e non ci gira tanto intorno, mi dice che mi deve dì assolutamente una cosa prima che mi sposo. E io leggo i messaggi uno dietro l’altro e a un certo punto leggo solo questo e non ci capisco più niente: SONO L’AMANTE DEL TUO FUTURO MARITO…e tra un po’ svengo

però ciò la forza di non farmi buttare giù dal momento e rispondo piccata naturalmente.

Da quel momento mi viene raccontato tutto…solo che io non so ancora chi ci sia dietro sto messaggio anonimo e comincio a sospettare e mi viene in mente un nome preciso… ma no tranquilli questo è solo l’inizio di tutta sta storia assurda…qua la gente non la si conosce mai abbastanza!!!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”