“Cosa ho mangiato ieri sera?? Coniglio o la mia gatta Domitilla??? La mia ex si è vendicata in un modo assurdo. Vi invio la mia storia perché è semplicemente assurda. Ho lasciato la mia ragazza qualche mese fa perché non la amavo più. Le ho detto che doveva andarsene di casa perché questa è casa mia e non ha senso fare i separati in casa. Le ho dato del tempo per prendere tutte le sue cose, e per trovare una nuova sistemazione. Ma poi ci siamo accordati che se ne sarebbe dovuta andare un certo giorno, cioè oggi.
Ieri sera era l’ultima sera insieme, prima del suo andare via. Come “ultima cena”, ha voluto cucinarmi qualcosa. Un coniglio alla cacciatora. L’ha chiamato “un gesto di pace”. Buonissimo. Lo abbiamo mangiato insieme e io ho fatto pure il bis. Il giorno dopo però la mia gatta Domitilla non si trovava. L’ho cercata ovunque ma niente, scomparsa! Mi sono preoccupato.
Il fatto è che… io in frigo non avevo nessun coniglio.
Non volevo pensare il peggio. Ma quando ho chiesto a Laura per chiederle se avesse notizie della gatta, la sua risposta non è stata quella che mi aspettavo.
Più la chat andava avanti, più cominciavo a sentirmi male e ad avere la nausea.
Vi lascio la nostra conversazione.
Perché certe vendette non si servono fredde.
Si servono in padella.
Con rosmarino.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook