“Amici di Spunte Blu, mi chiamo Daniele e 5 anni fa ho conosciuto una ragazza della quale mi sono innamorato all’istante. Io appartengo a una famiglia benestante, a lei era sempre mancato molto dal punto di vista economico e io mi sono sentito di condividere con lei tutto quello che avevo.

Siamo andati a convivere in un bell’appartamento, l’ho aiutata a trovare la sua strada, aprendo un negozio che era il suo sogno da sempre. Mi sono sentito di farlo perché credo che quando ami qualcuno non esistano limiti alla condivisione, alla voglia di far star bene l’altra persona.

Dopo qualche anno di convivenza e allo scoccare del nostro quinto anno insieme, ho capito che era arrivato il momento di suggellare il rapporto con il matrimonio.

Le ho chiesto di sposarmi con una sorpresa organizzata nei minimi dettagli, in riva al lago…ho comprato l’anello più bello che potessi. Non voglio che pensiate che io mi basi solo sui soldi eh, io oltre ai soldi le ho dato tutto me stesso.

Vi chiederete quindi perché scrivo…beh, prima di annunciare il nostro matrimonio alla famiglia, decido di rivolgere alla mia fidanzata 6 domande che avevo letto su una rivista, 6 domande che, diceva l’articolo, ogni coppia dovrebbe porsi prima di sposarsi…e quello che è successo in seguito ve lo lascio scoprire. La ragione per la quale la invio…è che ho capito che è sempre meglio farsi una domanda in più che una in meno, anche quando si crede di vivere in una favola…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”