“Ciao a tutti lettori. Io sono Serena. Oggi vi propongo la mia storia perché ho bisogno di essere compresa e di non sentirmi più sola di quel che già sono dato che il mio ragazzo Dario ha deciso di essere così egoista, sì, perché lui è egoista secondo me. Però vi chiedo lo stesso un parere per sapere se veramente ho sbagliato io a concentrare tutte le attenzioni su di me oppure è lui che non mi ha compreso. 

Vi spiego, praticamente la sera della conversazione è stata devastante per me, in realtà un po’ tutta la giornata è stata una giornataccia dato che ho passato tutte le feste con dei dolori all’osso sacro ed io, avendo sofferto di cisti sacrale 7 anni fa e avendo subito un intervento, ero molto impanicata per paura che, non si sa come, fosse ritornata. 

Fatto sta appena rientro a casa vado in pronto soccorso e dopo aver aspettato una vita, ovviamente mi comunicano ciò che avevo previsto, io ero praticamente sotto shock. Appena rientro ne parlo con Dario e mi aspettavo solo comprensione, invece ottengo totalmente l’inaspettato.  

Non aspettatevi infatti una chat medica o chissà cosa, magari!!! Secondo me lui è totalmente impazzito, praticamente io nelle sue priorità sono sotto lo zero e questa cosa mi fa male. Sì, vorrei piangere anche per questo.”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”