“Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 23 anni, faccio il meccanico e leggo sempre la vostra pagina. Anzi, ho appena scaricato la vostra app. Mi fate compagnia nei momenti di pausa sul lavoro.

Chissà se leggerò mai questa mia storia sulle vostre pagine, da un lato mi piacerebbe, dall’altro avrei naturalmente preferito non inviarvela mai.

E per capire bene il tutto devo tornare a quando ho conosciuto la ragazza con cui mi scrivo nella chat. Un giorno è arrivata in officina per far riparare la sua auto. Bella e di classe, lei eh non l’auto, non credevo di avere chance…ma ci ho provato comunque e con mia grande sorpresa lei ha accettato. Abbiamo cominciato a vederci, a uscire e nonostante le nostre differenti origini andavamo d’accordo. L’unico problema è che dopo un po’ di tempo ho cominciato ad avere una strana sensazione. Sensazione che, giorno dopo giorno, trovava sempre più conferme…

Ad un certo punto ho preso la palla al balzo e le ho fatto una domanda, ma non credevo che la risposta sarebbe stata quella che leggerete e che ha dato inizio a questa chat… che mando perché vorrei che potesse aiutare tutti i ragazzi come me…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”