“Ciao, mi chiamo Pia. La conversazione che ho inviato per avere un parere da voi, perché sto impazzendo e sto pensando cose un po’ malsane. La mia amica in questione si chiama Alessandra e il ragazzo di cui parliamo che è, tra l’altro, il ragazzo con cui mi sto frequentando si chiama Nicola.

Io mi sto frequentando da poco e pian piano ne ho parlato con le mie amiche, Ale l’ha conosciuto il giorno dopo di un altro gruppo di amici e dopo una settimana e qualcosa, mentre spulciavo un po’ il profilo di Nico ma anche perché mi usciva il suo nome tra i like, c’erano parecchi altri like di Ale. 

Vi dico che non volevo pensare a male ma mi ha fatto troppo strano dato che, prima di me, non si conoscevano e poi subito tutto questo “amore”. Vi ripeto che non volevo malignare, ma mi è venuto quasi a mo’ di sesto senso e quindi ho deciso di “placare” la mia ansietta e le ho scritto. 

Le sue risposte mi sono sembrate quasi sincere, ma non troppo perché da poche parole ho capito che potesse esserci qualcosa, non so, sempre il mio sesto senso. Quindi ho deciso di fingere che Nico avesse parlato di lei e lei ha abboccato e mi ha detto delle cose assurde (studio psicologia anche per questo). 

E poi mi ha detto del loro “fetish”, e niente…io sto pensando un po’ troppo a male perché loro si piacciono, diciamo così. Non so cosa fare, mi sembra tutto strano..”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6

[vc_wp_posts title=”Leggi le ultime storie” number=”20″