“Ciao, il mio nome è Flavio, ho 30 anni e voglio la vostra opinione su una situazione piuttosto scottante che riguarda la mia famiglia e l’educazione di mio figlio. Sono sposato da 2 anni con Alessia e sto con lei da 7 anni in totale.

 

 

 

Siamo felici e solitamente siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda per ogni cosa e per questo motivo siamo andati molto d’accordo sin dal primo istante. La sua famiglia è un po’ strana, soprattutto i suoi genitori che sono un po’ stralunati, ma essendo molto anziani ho sempre imputato il loro modo di essere a questo, anche se sua madre è capacissima di intendere e di volere.

 

 

 

In ogni caso abbiamo un figlio, Filippo, che chiaramente è la più grande gioia della mia vita e voglio proteggerlo come posso, anche dalla sua stessa famiglia. Infatti proprio un paio di giorni fa abbiamo lasciato il piccolo dalla nonna e sono andato a riprenderlo e ho assistito a una scena orribile che ha fatto mia suocera con mio figlio.

 

 

 

Ho subito contattato mia moglie per dirle il fatto e a quanto pare è una cosa piuttosto normale per loro e anzi non vuole prendere provvedimenti, come invece vorrei fare io anche solo parlare a sua madre e farla smettere. Voi cosa pensate che dovrei fare? Anche voi credete che sia una cosa del tutto normale e che me la sto prendendo troppo?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”