Ci scrive una ragazza per raccontarci questa stravagante idea che ha avuto il suo fidanzato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perchè ho deciso di inviarvi questa conversazione con il mio fidanzato riguardo ad una proposta veramente assurda che mi ha fatto. Io e lui conviviamo ed una mattina mi scrive per informarmi di aver fatto un acquisto su internet.

Questo acquisto riguarda degli alimenti, che secondo me non sono alimenti, e che quindi mi fa strano anche definire tali, ma fatto sta che lui ha comprato queste cose per mangiarle. Ma la cosa più assurda è che lui la considerava una cosa normale ed era sorpreso che io non la ritenessi tale, ed anzi, addirittura mi accusava di avere una mentalità ristretta solo perché ho espresso la mia opposizione al mangiare quelle cose.

Io sono una persona molto aperta alle novità, anche e soprattutto dal punto di vista gastronomico, ma questo mi sembra davvero un’esagerazione non necessaria ed eccessiva. Cioè, c’è un limite a tutto e con questa cosa credo sia stato superato.”.

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”