“Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché sono stato lasciato dalla mia ragazza in circostanza veramente soprannaturali e sinceramente io adesso sto un po’ rosicando perché non mi va ben questo suo comportamento e come sono andate le cose.
Ma andiamo per gradi. Io e lei siamo insieme da qualcosa in più di due anni, io in questi due anni per quanto riguarda i viaggi, i weekend ed altro ho sempre accontentato questa sua passione ed amore smisurato per l’arte in ogni sua forma, fino a quando, per l’appunto, per me, tutta questa situazione è diventata un peso troppo grande e le ho dovuto dire la verità.
Lei mi accusa di essere un falso quando invece credo di essere stato molto bravo e di essermi comportato bene per averla accontenta ed essermi sacrificato e sforzato per lei.
Ed adesso che io le chiedo, in poche parole, di ricambiare il favore, lei cosa fa? Scappa via, si tira indietro, comportandosi da vigliacca. Quello che percepisco io è che, finché le cose andavano bene a lei tutto ok, quando lei deve fare un passo verso di me allora non va più bene, ma che comportamento è? Un comportamento non corretto”.

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”