Ci scrive un ragazzo per mostrarci questa sua spiacevole situazione nella quale si è ritrovato: “Ciao Spunte Blu, vi scrivo perché ho avuto uno scambio di messaggi veramente spiacevole che voglio mostrarvi. Io sono un ragazzo molto ansioso ed insicuro, non lo nego, anzi lo ammetto, ed in determinate situazioni, come questa, vado veramente nel panico ed in confusione completa.

 

Ma al di là di questo, il comportamento del mio datore di lavoro è davvero deprecabile secondo me. Io lo chiamo Capo e gli do del tu perché si è sempre dimostrato gentile e alla mano, mi ha accolto come cameriere nel suo Pub nonostante non avessi alcuna esperienza, ed infatti questo suo comportamento mi lascia veramente di stucco e mi delude molto.

 

Chiaro che può comportarsi così perché io non ho mai chiesto un contratto e per questo ho sbagliato, ma secondo me lui dopo essersi accorto che sono un ragazzo insicuro ha pensato di bene di comportarsi in questa maniera con me. Io credo di avergli risposto come meglio potevo per fargli capire che non si stava comportando bene, ma ci sono rimasto comunque male.”.

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”