Oggi ci scrive un ragazzo che ci parla di una storia che potremmo aver visto più volte accaduta a qualcuno dei nostri amici. Pur essendo nel 2020 ci sono ancora persone con pensieri retrogradi soprattutto riguardanti gli argomenti più discussi del momento tra cui i videogiochi , il ragazzo infatti ci scrive:
“Salve amici di SpunteBlu oggi vi racconto la storia con la mia ex ragazza. Risale all’anno scorso quando tra di noi andava tutto bene tranne che per alcune cose, siamo sempre andati d’accordo fino a che non è iniziato un periodo in cui litigavamo spesso per cose stupide come quella che vedrete nei messaggi.
È sempre stata abbastanza chiusa di mente e con degli ideali un po’ troppo radicali su tantissime cose e in quel periodo i litigi riguardanti certi argomenti erano dietro l’angolo.
Sono tutt’ora uno studente di economia e ai tempi passavo le mie giornate dividendomi tra lo studio, lei, i miei amici e le mie passioni tra cui soprattutto quella di giocare al computer. Spero che la mia storia possa interessarvi”.
Speriamo che la storia possa piacervi, buona lettura!

#1/10

#2/10

#3/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”