“Ciao Spunte Blu. Vi invio i seguenti screenshot in modo che possiate vedere cosa mi è successo, ovvero quello che la mia fidanzata mi ha detto, e spero che conveniate con me che è una cosa assurda, anormale.
Io e lei ci conosciamo da un po’ di tempo ma giusto come conoscenti e poi da poco ci siamo messi insieme, lei a me è sempre piaciuta tanto, ve lo giuro, ma non mi sarei mai aspettato fosse una persona del genere, che pensa e dice certe cose.
La verità è che forse probabilmente mi sono illuso un po’, nel senso che quello che lei mi ha detto è tutto una scusa per allontanarmi e liberarsi di me? Può essere, non lo escludo, ma anche in questo caso non sarebbe una cosa che le fa onore in quanto se hai preso una decisione del genere e sei una persona matura io mi aspetto per l’appunto maturità e serietà nel dire queste cose e comunicare una tua decisione, o mi sbaglio?
Sinceramente sono rimasto male e deluso ma anche stranito e sconcertato da una cosa del genere, per voi quello che ha detto è quello che pensa o è tutto una scusa?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”