“Ciao amici di Spunte Blu, sto per andare a Disneyland. Un sogno che si avvera. È da quando ero bambino che sogno di andare a Disneyland. Amo i cartoni animati della Disney e poter vivere dentro questo mondo fatato mi gasa come un bambino che aspetta babbo Natale. 

 

Ci andrò a breve con la mia fidanzata. Anche lei non vede l’ora. Anche lei è una fan sfegatata della disney. Abbiamo però un grosso problema. Lo leggerete in questi screen. Un grossissimo problema, che non so come risolvere. Io sono un tipo spericolato, mi piace l’adrenalina, mi piace sfidarmi, provare forti emozioni. 

 

Lei invece è un tipo calmo, che adoro, siamo un po’ yin e yang. Ma ci compensiamo bene insieme. Solo che questa cosa di andare a Disneyland ci ha fatto scontrare ancora per le nostre differenze e gusti diversi. Io vorrei la sua compagnia sempre, ma lei non vuole e questo mi dispiace. 

 

Vorrei che mi fosse accanto in tutte le esperienze, specie quelle che reputo belle e divertenti. Ma lei non vuole, sta sulle sue, sta nelle sue cose. Vorrei farla uscire dalla sua comfort zone. Come posso fare? Amici di spunte Blu, datemi dei consigli.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”