“Ciao Spunte Blu! Vi contatto mandandovi questi screenshot perché ritengo che questi messaggi non possano rimanere nel mio cellulare perché mi hanno lasciato veramente senza parole. Questi messaggi appartengono alla chat tra me e la mia coinquilina, una ragazza con la quale non ho un particolare rapporto di amicizia, ma il tipico rapporto tra coinquilini, ovvero pressoché di sopportazione e nulla di più. 
 
Vi mando questi messaggi in particolare perché la discussione è su una questione che personalmente non merita una discussione, anzi mi crea anche un certo disgusto parlarne ma voglio che la leggiate perché vorrei capire com’è possibile che una mente umana concepisca certi ragionamenti e faccia certe conclusioni. 
 
Povera me che devo condividere la casa con una persona del genere che ha l’igiene di un cavernicolo. Se ci ripenso ho ancora i conati di vomito e credo possa essere un sentimento ed una sensazione comuni a tutti se si immedesimano nella mia situazione. Per favore ditemi che siete d’accordo con me e non con lei.”.

#1/13

#2/13

#3/13

#4/13

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”