“Ciao a tutti bellissima pagina. Sono Rosa, aka Pulcina, mi preoccupo sempre per il mio compagno, ma lui non gradisce e non capisco perché.

Io lo so che posso apparire sciroccata e stupidina, ma non c’è nulla di male ad essere così, una con un cuore grande. Tante volte mi è capitato che gente cattiva mi prende in giro ma io ho imparato a dire e fare quello che penso e non mi importa di quello che pensa la gente.

Vivo col mio compagno da pochissimo e amo prendermi cura di lui. Mi preoccupo di ogni sua cosa. Gli ricordo i suoi appuntamenti, gli preparo la cena, stiro, lavo. Mi preoccupo anche della sua salute, che male c’è? Io penso che ogni uomo vorrebbe una donna ad occuparsi di lui, a dargli il suo amore. Il mio compagno però a volte mi risponde male. Io so che se lui è un po’ nervosetto è perché non ha dormito bene o magari ha avuto mal di pancia. Io so tutto di lui e voglio sempre essere aggiornata su tutto. Se leggete la chat, potete vedere uno spaccato della nostra vita quotidiana. Cosa posso fare per fargli gradire le mie amorevoli attenzioni? Grazie e kis kis a tutti <3″

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”