“Mi sono messa a cucinare e stavo per avvelenare il mio ragazzo. Vi invio questa chat per chiedergli scusa.
Spero pubblichiate questi screen perché per me è molto importante dire al mio ragazzo scusa. Lui si è molto offeso con me e io voglio dirgli in modo plateale che ho capito, che adesso so di avere sbagliato e gli chiedo scusa dal profondo del mio cuore.
Io e lui conviviamo da pochissimo. Sono le prime settimane. Io sono un disastro in cucina e lo so. Per questo in questi giorni abbiamo quasi sempre mangiato cibo da asporto, meno male che esiste. Abbiamo fatto la spesa e io non ho notato nulla di strano, anche se lui dice che avrei dovuto. Non stiamo insieme da molto e tante cose di lui ancora non le so. Lui dice invece che tante cose me le ha dette. Io non so cosa pensare. Posso solo chiedere scusa perché se lui mi aveva già detto questa cosa importante e io l’ho dimenticata non posso che chiedere perdono.
Non voglio assolutamente che pensi che non lo amo e che non reputo importante quello che mi dice, o che non lo ascolto. Voglio essere presente per lui, voglio che sappia che sono piena di difetti, che mi scordo le cose, che sono pure un po’ scema, ma che lo amo e che mi impegnerò di più per stare bene con lui e per non ucciderlo (letteralmente) con quello che cucino. Scusa amore, non lo dimenticherò mai più, te lo prometto davanti a tutta Italia.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook