LEGGI LE PARTI PRECEDENTI DI QUESTA FAMIGLIA UN PO’ STRANA MA DIVERTENTE. LINK QUI SOTTO:

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

PARTE 4

“Non c’è mai limite al disagio, soprattutto nella mia famiglia. Ormai ho imparato quasi ad apprezzarlo, per sopravvivere. Siamo sicuramente strani e a volte le nostre conversazioni possono far pensare male ma c’è uno strano equilibrio a casa nostra e forse è questo che mi trattiene dal mandare tutti a quel paese. 

 

Le famiglie numerose hanno tanti contro ma secondo me quando capisci che non puoi evitare di avere a che fare con file per il bagno, litigate per il telecomando e sfuriate quotidiane, ti arrendi all’idea di dover prendere il meglio dalla situazione e a volte ti diverti pure. Se qualcuno non litiga almeno una volta al giorno non è famiglia. 

 

La cosa bella di litigare è che dopo 5 minuti le cose tornano normali e sembra che non sia successo niente. Non so se queste conversazioni rendano l’idea dello zoo che è casa mia, perché questa è solo la punta dell’iceberg ma vorrei comunque condividerle con voi perché ho imparato a ridere di queste piccole cose e credo che ne avremmo bisogno tutti.”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”