“Ciao ragazzi, io sono Paola e la chat è con Cristian, il mio ragazzo, anche se non si è comportato molto bene con me e questi screen ne sono la dimostrazione. Sono una ragazza tranquilla ma ci sono cose che proprio non riesco a concepire e tra queste c’è proprio il modo in cui sono stata trattata da Cristian, con superficialità e egoismo.

 

 

Ovviamente voglio specificare che anche gli uomini possono soffrire e stare male, ma non per queste cose. Non per la motivazione di Cristian. Mi sento presa in giro e mi sta facendo rivalutare il ragazzo con cui sto e tutta la relazione un po’ in generale.

 

 

Non riesco proprio a credere che possa relazionarmi con una persona come lui. Secondo voi è giusto il modo come mi ha trattata? Non solo che figura di cacca con i miei amici ma anche in generale tra noi.

 

 

Non mi meritavo questo trattamento, non mi meritavo tutto questo egoismo da parte sua. Ho serie intenzioni di rivalutare il nostro rapporto perché se già iniziamo con queste piccolezze, non so dove andremo a finire e chissà, tra un tot di mesi, magari se ne esce con un’altra cavolata e alla fine sembra lui la ragazza nella coppia, anzi la ragazzina, perché io a parte le paranoie standard di noi donne, non do altri problemi.

 

 

È vero che le donne maturano prima, ma come si fa a far cambiare un ragazzo?”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”