” Se dovessi dare un nome alla chat che condivido con voi sarebbe “Diritto di recesso“… Come quello inventato da Barney in HIMYM. Io sono Anna e questa è la dimostrazione che in amore sono proprio sfortunata.

La conversazione avviene la settimana scorsa con un ragazzo che ho conosciuto sul web e che dovevo incontrare dal vivo per la primissima volta. Mi aveva riempita di complimenti, frasi melense nei giorni precedenti e mi ci trovavo bene a parlare via messaggio, quindi avevo pensato finalmente di aver trovato qualcuno di interessante. 

Poco prima dell’appuntamento ero molto emozionata perché speravo andasse bene. Ci siamo incontrati e sembrava andare benissimo, ma più aprivo bocca e più lui sembrava distante e imbarazzato. Dopo neanche 20 minuti di chiacchiere mi ha detto che aveva avuto un’emergenza per poi correre via come un ladro. Non mi ha dato nemmeno il tempo di rispondere che è sparito dietro l’angolo.

Tornando a casa ero molto amareggiata perché mi sembrava solo una scusa per scappare via da me. Lo avevo annoiato? Avevo parlato troppo? Mi trovava diversa dalle foto o addirittura brutta? Presa dalla curiosità dopo poche ore gli ho scritto…”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”