“Ciao a tutti, ho un problema con la mia ragazza e questo problema si chiama Harry Potter. So che ci sono tantissimi fan della saga ovunque, ma credo che la mia ragazza sia arrivata a un punto molto critico e questa storia comincia a creare delle crepe nel nostro rapporto.

Insomma, la mia idea di relazione è quella dove si fanno cose insieme, si condividono momenti, che non sono solo viaggi o vacanze, ma anche soltanto guardare una serie tv, andare a prendere un caffè o giocare alla play. La relazione significa per me condividere la propria quotidianità e le proprie passioni, ma qui stiamo davvero esagerando.

La mia ragazza è completamente ossessionata dalla saga e questo la porta spesso a reagire male quando se ne parla. Fortunatamente per un po’ di tempo Prime aveva tolto la visione gratuita dei film, ma appena rimessa la mia ragazza mi ha scritto subito per fare l’ennesima maratona dei film. A quel punto non ho più resistito e le ho detto quello che pensavo della faccenda. Bene, ora leggete tutta la conversazione e venitemi a dire se una cosa del genere è normale. Sono disperato perché lei non si rende conto di nulla.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”