“Ciao a tutti quanti i lettori. Mi chiamo Giorgia e la chat è con Carla, la mia migliore amica da un po’ di anni. Lei sta con Luca da un annetto più o meno e ci siamo trovate in forte disaccordo su un argomento, infatti mi ha scritto e l’ho sentita veramente strana anzi preoccupata e anche a tratti arrabbiata, poi ne abbiamo parlato meglio.

 

Lei mi ha scritto, io ero a lezione all’università quindi è stato anche difficile spiegarci. Comunque l’argomento su cui non ci siamo trovate è se è normale non dire “ti amo” subito e se questa cosa è normale soprattutto quando una delle due persone nella coppia l’ha già detto.

 

Sostanzialmente Carla gliel’ha detto già tempo fa che lo ama e lui ha sempre risposto “evadendo”, facendo solo carinerie tipo bacini qua e là e quindi lei ora si è stancata ed è arrivata al limite. Io le ho dato il mio punto di vista che se pur uguale su alcuni aspetti, in altri siamo distanti anni luce perché io ho “difeso” anzi giustificato il suo ragazzo perché aveva ragione.

 

Quindi ho inviato questa conversazione più che altro per capire il vostro punto di vista, perché siamo tutti diversi, ma alcune volte la diversità del pensiero può far cambiare idea perché qui la situazione è amara e tragica, forse voi la salvate.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”