“Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppina e in questo momento sto molto male. La verità è che mi sento sola. Per fortuna ho amici della mia età con cui farci compagnia, ma ni manca il calore della famiglia. Mio figlio è scomparso tanti anni fa. E mio marito da due anni. Sono dolori che il mio cuore porterà sempre. Non ci sono amici che possono lenire questo dolore lo so. E forse per questo sono troppo attaccata ai miei nipoti.
Mi avevano chiesto un grosso prestito e io gli ho regalato tutti i soldi che volevano perché sono sola e per me loro sono come figli. Però da quando gli ho dato i soldi si sono allontanati tanto e io mi sento ancora più sola.
Le mie anche dicono che ho sbagliato a dargli tutti quei soldi. E che non dovrei dargliene altri. Però io non so cosa fare, sono sempre la mia famiglia. L’unica che mi è rimasta. Io spero che tutti trattiamo gli uni con altri con amore perché la famiglia è una e se non ci curiamo a vicenda non siamo migliori degli animali, e spero che se anche voi avete una “zia” come me, non la lasciate sola la prossima volta che vi ricordate di lei o vi scrive.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook