“Buongiorno, ho un problema piuttosto importante con la mia attuale fidanzata. Fatico a chiamarla tale pubblicamente e direttamente a lei, ma la è e voglio che la sia. Non fraintendetemi, il nostro problema che non dipende né da me né tantomeno da lei, semplicemente ci siamo ritrovati in questa situazione a dir poco complicata (anche se è folle che la sia).
Lei si chiama Alessandra ed è fantastica, è bellissima, è simpatica, è intelligente, è spigliata e ci troviamo davvero bene insieme. Abbiamo tre anni di differenza, lei ne ha diciassette, quasi diciotto, e io ne ho venti, cosa che normalmente non dovrebbe essere un problema, ma in questo caso lo è.
Ci troviamo in una situazione proprio formalmente complicata che ci impedisce di stare insieme proprio per questo dato. Il vero problema è che io non lo sapevo, l’ho scoperto da pochissimo e mi è crollato il mondo addosso.
A malincuore, per il bene di tutti, ho deciso di scriverle per parlarle, per farle capire la situazione e per fare in modo che si trovasse una soluzione pacifica anche se in un primo momento non è stato semplice.”


CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook