“Eccomi qui, sono Alessio e non è facile per me scrivere queste righe. Non è facile nemmeno mandarvi i miei screen perché io sono un tipo molto chiuso di mio, sto sulle mie e mi hanno spesso detto che sono timido e strano, infatti ammetto candidamente che non ho molti amici.

 

Però dato che mi devo presentare e devo farvi capire cosa state per leggere, credo di dovermi un minimo sbloccare, e scusatemi se non sono il massimo a spiegarmi. Io comunque mi sono appena iscritto all’università e siccome di mio non ho molti amici e ho problemi a socializzare, mi sono pure scelto un corso di laurea molto poco frequentato.

 

Credo che saremo assai assai in 20 quest’anno e già ho visto che si è formato un bel gruppo molto affiatato. Io però non ne faccio parte perché quando c’è la pausa durante le lezioni o tra una e l’altra, o resto in aula o mi defilo e non so mai come inserirmi nelle conversazioni.

 

Comunque giusto qualche giorno fa mi è arrivato il messaggio di un mio collega, dopo che questo è arrivato dopo la lezione e ha chiesto i numeri di tutti. Ho avuto una discussione con lui e mi ha fatto un po’ perdere d’animo, ma forse ha ragione lui?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”