“Buongiorno, o buonasera, e soprattutto buone feste. Io mi chiamo Mimmo, ho 33 anni, sono sposato con Isabella, che io e tutti i nostri amici chiamiamo Bella, e con lei ho avuto un figlio di nome Vito. 

 

Il problema che voglio proporvi in questa mia storia, gli screen fanno riferimento a una chat avuta con mia moglie mesi fa, è inerente a qualche piccola differenza nel mio modo di essere genitore, nella mia visione di ciò che succede e dell’educazione da dare a nostro figlio, messo a confronto con mia moglie che è abbastanza opposta a me. 

 

Anzi per me è piuttosto esagerata nei suoi modi di fare, oltre al fatto che c’è un altro problema a dirla tutta che capirete solo alla fine. In ogni caso io e lei siamo sempre stati molto felici insieme, non pensiate che sia stato tutto così da sempre, anzi. Lei da quando è nato ha strani modi di fare, ad esempio a ora di pranzo esce e non so dove va o altre cose del genere. 

 

La cosa è comunque partita quando lei è andata dalla madre in paese poiché doveva subire un intervento, per poterle stare un po’ vicina, dopo che io l’avevo spinta ad andarci dato che da quando mio figlio è nato non gli si allontana mai troppo. Già di prima mattina ha iniziato a scrivermi e volevo, quindi, sapere che cosa ne pensavate.”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”