“Buonasera pagina, ho un grosso problema con la mia fidanzata Miranda. Questo problema risiede in un fatto molto semplice ma che causa continue discussioni fra noi due. Lei è ossessionata dalla linea e lo maschera riempiendosi la bocca di discorsi sulla salute. Nel tempo ho provato tantissime volte a farle capire che doveva assolutamente affrontare la cosa e capire che il suo comportamento hanno sicuramente radici più profonde, che vengono da un disagio che non vuole accettare e che pensa di tenere a bada inseguendo la “perfezione”. 
 
Tutti i miei discorsi sono sempre stati inutili e con il tempo ho smesso di farglieli perché se una persona non vuole essere aiutata non la si può costringere, giusto? Tutto ok, se non fosse che cerca in ogni modo di includere me in questo suo stile di vita, che non fa assolutamente per me. 
 
Sono un tipo sportivo, pratico nuoto per parecchie ore alla settimana e di conseguenza sono in forma e mangio tanto. Nella vita di tutti i giorni mangio tanto proprio perché mi alleno tanto ma in maniera sana e completa, la classica dieta mediterranea. Invece una o due volte alla settimana mi concedo cibo più calorico e grasso, proprio perché amo mangiare e mi ricarica le pile.
 
 
L’ultima discussione è nata quando lei ha visto una mia storia in cui compariva una pizza abbastanza condita (era buonissima), che ho mangiato la sera prima con un mio amico. Ha risposto alla storia e ha iniziato con le solite critiche al mio stile di vita.”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”